Gattini disponibili

Alcune informazioni importanti riguardo la cessione dei nostri gattini Sacri di birmania:

 

 

Vi ricordiamo che il nostro allevamento Sacri di Birmania non cede gattini di Sacri di Birmania senza Pedigree. Vendere cani o gatti di razza sprovvisti di Certificato Genealogico è vietato dalla legge – Decreto Legislativo n. 529, del 30 dicembre 1992.  I nostri gattini Sacri di Birmania verranno ceduti a 60 giorni di vita, con Pedigree ANFI, passaggio di proprietà, vaccinazioni complete, microchip impiantato, certificato medico di buono stato di salute.

I piccoli lasciano la mamma non prima dei 2 mesi di vita e dopo aver completato il primo ciclo di vaccinazioni previste.

Ogni gattino viene consegnato con ricevuta e passaggio di proprietà. Tutti i gattini ceduti hanno pedigree Anfi, microchip, libretto sanitario e certificato di buono stato di salute. 

I nostri cuccioli vengono ceduti  “da compagnia” o “da esposizione”. Eccezionalmente alcuni di loro saranno ceduti “da riproduzione”.

Il cucciolo viene valutato “da compagnia”, “da riproduzione” e/o “da esposizione” in base allo Standard di Razza dell’associazione di appartenenza.

  • Un cucciolo “da compagnia” è un gattino carino con buon carattere ma con caratteristiche che si discostano dallo Standard e che ne pregiudicano sia la partecipazione alle esposizioni feline sia l’attitudine alla riproduzione.
    I cuccioli da “compagnia”  non saranno impiegati per la riproduzione.
  • Un cucciolo “da esposizione” è un soggetto aderente allo Standard di razza e può partecipare alle esposizioni feline ottenendo ottimi risultati.

 

L’allevamento si Sacri Di Birmania del Fiore di Loto si trova in provincia di Roma:contatti tel.3404889728 o 0660681472